News assoluta. Viktoria Logoida ha studiato e testato una nuova metodologia di micropigmentazione per intervenire sugli effetti antiestetici delle occhiaie. Con un nuovo protocollo Pmu ideato appositamente si interviene sulla pigmentazione scura sotto agli occhi. Attraverso una leggera pigmentazione che va a coprire le macchie si ridona luminosità al viso e allo sguardo con due sole sedute a distanza di 60 giorni una dall’altra.

COPERTURA OCCHIAIE SCURE

Molte persone devono affrontare il problema delle occhiaie cioè il colore  blu-viola sotto gli occhi. Le occhiaie nella zona degli occhi possono indicare problemi di salute, mancanza di vitamine, sonno, cattiva alimentazione.  Anche il fumo o lo stress frequente, il costante superlavoro del corpo possono essere la causa dell’aspetto delle occhiaie. Inoltre, questa problematica è spesso ereditaria. Le motivazioni sono legate allo spessore sottile della pelle nella zona degli occhi, attraverso la quale si rendono più o meno visibili i vasi sanguigni. Questo determina un colore bluastro costante sotto gli occhi.  Con l'età, anche la pelle cambia e diventa ancora più sottile, rendendo i cerchi delle occhiaie ancora più evidenti. Spesso i cerchi sotto gli occhi sono il sintomo di una malattia degli organi interni, spesso legata allo stato di salute dei reni. Se si manifesta un problema di occhiaie improvviso è meglio consultare immediatamente un medico.  Se non ci sono seri problemi di salute, questo difetto può essere affrontato con altre metodologie.

Molte persone usano dei cosmetici coprenti.  Ma non è affatto facile coprire il colore bluastro con l'aiuto di un fondotinta, perché il fondotinta non riesce a coprire il difetto, anzi causa l’effetto opposto di focalizzare ancora di più l’attenzione su questa parte del viso. Risulterà più efficace utilizzare un correttore, che maschera temporaneamente i cerchi, se scegliamo la tonalità giusta. Ma il camouflage delle occhiaie con il correttore richiede molto tempo: occorre pulire bene la pelle, applicare un fondotinta per il trucco, applicare il giusto correttore e infine cospargere con polvere trasparente. Ma non tutti hanno il tempo e l'opportunità di poter eseguire sempre questa metodologia.

Una pelle bella e perfetta sul viso è il desiderio di tutte le ragazze e le donne, perché tutti vogliono apparire freschi e belli in qualsiasi momento del giorno o della notte. Ma ci sono vari difetti della pelle che sono molto difficili, e a volte semplicemente irrealistici, da nascondere con l'aiuto di cosmetici decorativi.  Uno di questi problemi sono le occhiaie intorno agli occhi.  Ma non bisogna disperare, perché c'è sempre un modo.  In questo caso, si tratta di un servizio di tatuaggio, con il quale l'operatore dermopigmentista specializzato potrà proporre alla cliente di risolvere per molti anni il problema sul viso. Le moderne tecnologie si stanno sviluppando a una velocità incredibile e la problematica del blu nella zona degli occhi può essere eliminata molto facilmente e per una durata molto prolungata nel tempo. Gli operatori specializzati possono offrire  un moderno servizio di dermopigmentazione occhiaie.

VANTAGGI E PROCEDURE

Tatuare i cerchi sotto gli occhi è una procedura assolutamente sicura, i pigmenti utilizzati non solo nascondono il problema, ma nutrono anche la pelle intorno agli occhi con un complesso vitaminico. La procedura stessa è una sorta di peeling che stimola la pelle e la ringiovanisce.  Il pigmento viene selezionato in base al tono della pelle del cliente e iniettato negli strati della pelle, correggendo così il difetto. Questa procedura porta ad un effetto sbalorditivo! uno operatore esperto e qualificato crea un effetto molto naturale.

La tintura permanente viene iniettata sotto lo strato di melanina, quindi in estate l'abbronzatura è perfetta per il viso, senza creare nessun effetto “occhiali chiari”.  Questo camouflage può durare fino a cinque anni, anche se l'effetto ha una durata diversa per ogni persona, perché il processo metabolico di ogni corpo è individuale.

PRIMA

DURANTE

GUARITO

PRIMA

DURANTE

GUARITO